nov 17

NOVABIKES EXPRESS. L’ORIENTE!

NOVABIKES EXPRESS

 

SIAMO PRONTI!

Zaino fatto. Passaporto preso. Canon pronta allo scatto. Batteria della bici carica.

Ora provate ad immaginare di prendere e mollare tutto, partire alla scoperta dell’Oriente solo ed unicamente con la propria ed inseparabile bici. Questo è quello che ha deciso di fare Alessio, fotografo veneziano, classe 1989. “IL” viaggio nella sua declinazione più alta e affascinante, misteriosa ed esotica. Quello volto alla scoperta del più profondo oriente, quello allo scoperta di se stesso.

Noi di Novabikes abbiamo deciso di seguirlo, sostenerlo ed emozionarci davanti a paesaggi e colori   delle culture millenarie orientali, non perdendo quel senso di avventura e libertà degni dei migliori romanzi di Joseph Conrad e Jack London. Alessio sarà solo nel suo peregrinare tra Thailandia, Cambogia e Laos, l’unico suo compagno di viaggio sarà la nostra TOUR, la più avventurosa delle bici elettriche Novabikes.

Che Alessio si trovi a fare i conti con strisce di asfalto, rigagnoli di fango o terreni paludosi potrà sempre contare sulla sua bicicletta. Vi chiederete: sì, ma perchè proprio la bicicletta? Beh pensateci: è la metafora perfetta del viaggio e della vita, perché ci insegna cos’è la fatica e l’importanza del percorso verso la meta. Il ciclismo altro non è che un viaggio alla ricerca di se stessi. Proprio come il viaggio di Alessio.

Noi di Novabikes, attraverso gli occhi di Alessio, vi racconteremo giorno dopo giorno questo memorabile viaggio. Vi coinvolgeremo attraverso i suoi scatti, i suoi video e perché no, attraverso le difficoltà. Perchè dopo tutto come diceva Bruce Chatwin, la vera casa dell’uomo non è la casa, ma la strada. E noi di strada ce ne intendiamo.

Ecco a voi Novabikes Express. A new era of bikes.

 

 

About the Author:


Leave a Comment!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *